Bodyfriend: il regalo di Natale perfetto

Il dono del benessere per tutti

Mentre aspettiamo con trepidazione il Natale e le feste di fine anno, i regali per la salute del corpo e della mente rimangono sempre al top della lista. Dopo mesi di incertezza a livello globale e le recenti restrizioni nuovamente imposte, non c’è niente di più desiderabile che un oggetto che regali benessere – esattamente come le poltrone massaggianti di lusso Bodyfriend o la loro rivoluzionaria maschera trattamento viso GLED, prodotti che garantiscono un relax totale e possono essere comodamente usati a casa.

E il momento di regalare relax

Mentre passavamo il 2020 a lavorare da casa e a guardare incessantemente le notizie in tv o sugli schermi di computer e telefonini abbiamo messo sotto stress i nostri muscoli incrementando problemi alla schiena, affaticamento, male al collo e insonnia. Che regalo migliore da fare ai nostri cari che un prodotto per alleviare questi problemi?

Una poltrona massaggiante Bodyfriend garantisce un trattamento rilassante e di benessere per tutto il corpo. Ogni poltrona è dotata di una tecnologia rivoluzionaria che permette di fare uno scan al corpo individuandone la struttura e così creando un trattamento personalizzato. Tra le funzioni si può scegliere il massaggio sportivo, quello anti-stress, il trattamento benessere e la modalità reclinazione a gravità zero.

E, in fondo, chi non vorrebbe un massaggiatore personale nella propria casa?

Coloro che preferiscono i regali per la cura del viso adoreranno la maschera GLED. Con un design futuristico, la maschera contiene 1440 luci LED che, pulsando contemporaneamente, garantiscono un trattamento viso completo, dalla fronte al collo. Combinando un massaggio galvanico micro-corrente con la terapia a luci LED la maschera GLED svolge tre funzioni chiave per trattare il viso: luce rossa per tonificare la pelle, blu per calmarla e verde per rigenerarla.

Dove si possono compare i prodotti Bodyfriend?

Le poltrone massaggianti Bodyfriend e la maschera GLED si possono provare e acquistare negli show-room a Parigi, sul Boulevard Haussman, e a Milano in Via Manzozi. Si possono anche acquistare online sul sito Bodyfriend e attraverso Facebook e Instagram.

Per qualsiasi domanda o informazione, gli esperti Bodyfriend sono sempre disponibili per consigliare il prodotto più adatto alle vostre necessità.

 Quale poltrona massaggiante scegliere?

Se conosci bene a chi regalerai la poltrona massaggiante allora il divertimento e assicurato! Per gli appassionati del mondo Marvel si può scegliere fra la gamma Hugchair ispirate ai loro iconici eroi oppure, per gli amanti dei motori, la poltrona massaggiante LBF-750 in blu elettrico in collaborazione con Lamborghini e perfetta.

Se hai qualche dubbio sul tipo di design allora vai sul sicuro con Elizabeth, una poltrona massaggiante dai toni neutri che si adatta perfettamente a qualsiasi interno e ambiente, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza.

Una volta effettuato lacquisto, la poltrona massaggiante verrà recapitata allindirizzo prescelto entro 14 giorni. Alternativamente si può anche indicare uno specifico giorno.

Bodyfriend: il dono della tradizione sudcoreana del benessere

Mentre si regala una poltrona massaggiante Bodyfriend o una maschera GLED non solo si fa il dono del benessere, ma anche del meglio della tradizione e tecnologia sudcoreane. Il mix di innovazione, qualità e design futuristico ti farà chiedere come hai fatto a sopravvivere tutto questo tempo senza una poltrona massaggiante Bodyfriend?

Per ulteriori informazioni e per acquistare i tuoi regali di Natale Bodyfriend visita il nostro sito https://www.bodyfriend.it/ o mandaci una email a info@bodyfriend.it



Lascia un commento