Natale con Bodyfriend

Come regalo o un’esperienza di benessere a casa, come un massaggio senza mani o semplicemente per un po’ di relax, le poltrone massaggianti Bodyfriend sono qui per farti compagnia in questo periodo di festa.

Dato che le festività natalizie sono alle porte e ci prepariamo a salutare quello che può essere considerato un anno unico, perché non regalare a te stesso o a una persona cara una poltrona Bodyfriend o la nostra rivoluzionaria maschera GLED. I nostri pionieristici prodotti sanitari sono stati creati per migliorare il tuo benessere fisico e mentale quotidiano.

Questa settimana, abbiamo deciso di utilizzare il nostro tempo per mostrarvi i modi migliori e favolosi per godersi una poltrona Bodyfriend o un trattamento viso con maschera GLED questo Natale.

Condividi il tuo amore

Quest’anno più che mai, dare e condividere e’ veramente importante, non importa quanto grandi o piccoli siano i gesti, è il pensiero che conta! Perché non condividere l’amore con il nostro trattamento di bellezza hi-tech che non ha eguali: la maschera GLED. Il nostro dispositivo di bellezza unico nel suo genere, vanta un design futuristico, composto da 1.440 luci LED che pulsano simultaneamente, fornendo un trattamento viso totale dalla fronte al collo. Combinando la terapia della luce LED con un massaggio galvanico a microcorrente, questa maschera tecnologica premium offre tre modalità automatiche focalizzate su problemi specifici: il rosso per rassodare, il blu per ridurre la pigmentazione e uniformare la carnagione e il verde per illuminare la pelle.

GLED Mask

Mantieni il salone a mani libere

Se stai leggendo questo dagli uffici del tuo salone o clinica di bellezza, perché non investire nell’eliminazione del fattore di rischio delle trasmissioni di virus con una delle nostre poltrone massaggianti di lusso meticolosamente realizzate che non richiedono il contatto umano? Tutte le nostre poltrone massaggianti di alta gamma offrono un’esperienza di massaggio a mani libere impeccabile, perfetta per la situazione attuale e le restrizioni del Covid-19 con le terme costrette a chiudere.

Finalmente si dorme bene!

La tecnologia brevettata di Bodyfriend consente alle poltrone Bodyfriend di disporre di una tecnologia del dispositivo d’induzione del sonno che aiuta ad aumentare la durata e la qualità del sonno. E così, questo Natale, disconnettiti dal lavoro e rilassati con la tua musica natalizia preferita mentre sei su una poltrona Bodyfriend (sì, gli altoparlanti Bluetooth di sincronizzazione incorporati nelle poltrone Bodyfriend ti consentono di ascoltare direttamente la tua musica preferita), otterrete un po’ di meritato, tranquillo sonno.

BodyfriendStiracchiati e digerisci

Come di consuetudine durante le vacanze di Natale, trascorrerai ore  infinite guardando film di Natale, assaporando tutte le delizie dolci e salate delle ricette festive. Quando sarai disteso sul divano del tuo soggiorno, sarà fondamentale per te stiracchiarti e digerire.

Grazie a Bodyfriend, questa può essere un’attività semplice e rilassante. Puoi scegliere la modalità di allungamento per sciogliere i muscoli e le articolazioni rigide e la modalità di digestione brevettata di Bodyfriend può aiutare a prevenire l’indigestione stimolando specifici punti terapeutici sulla schiena.

Riduce la tensione

Premendo semplicemente un pulsante, la modalità digito pressione può trattare aree specifiche del corpo che necessitano di maggiore guarigione. Questo aiuta a sbloccare l’energia accumulata dal corpo, innescando la riduzione della tensione muscolare e del flusso sanguigno. Ciò è particolarmente utile se hai spesso bisogno di rafforzare o lenire muscoli specifici dopo un allenamento.

Resta al caldo e comodo

Quando le temperature si abbassano, ricevere un massaggio completo non è l’unico motivo per procurarsi una poltrona Bodyfriend. La funzione di riscaldamento del sedile integrata, fornisce un’azione di termoterapia, mantenendoti al caldo mentre ti accoccoli sulla poltrona: sembra un sogno di Natale che diventa realtà.

Per ulteriori informazioni e per ordinare la tua poltrona Bodyfriend o la maschera GLED, visita https://en.bodyfriend.it/ o inviaci un’e-mail a info@bodyfriend.it per qualsiasi domanda tu possa avere.